Come ottenere un viso da bambola | I segreti della Regina Isabella

Come ottenere un viso da bambola

Il viso di molte donne con l’avanzare dell’età perde l’elasticità  e il tono, mettendo in evidenza il passare del tempo. L’innovazione della tecnologia ha introdotto strumenti non invasivi capaci di correggere queste imperfezioni, e congiuntamente le Terme della Regina Isabella propongono un trattamento all’ossigeno iperbarico in grado di donare, già dalla prima seduta, una pelle perfettamente elastica e luminosa.

ANTIAGE

Come agisce? Attraverso un pennino viene veicolato l’ossigeno iperbarico nelle zone del viso e collo da trattare stimolando i livelli naturali di ossigeno superficiale della pelle. Il siero utilizzato è ad alta concentrazione di Vitamine, Antiossidanti e Acido Ialuronico che donano alla pelle un effetto luminoso. Subito dopo il trattamento la pelle risulterà tonica con una visibile riduzione dei segni del tempo.

offerta-antirughe-viso

Per avere un effetto duraturo la nostra Spa consiglia il kit per idratare la pelle anche a casa. I prodotti della nuova linea biocosmetica RIforMe sono infatti ottimi per idratare quotidianamente la pelle del viso e del collo, consigliata soprattutto la Crema Progress Lifting alla Fitomelatonina che donerà al vostro viso un effetto tensore e la pelle risulterà rigenerata, liscia ed elastica proprio come quella di una bambola. Chiedi maggiori informazioni presso la nostra Spa.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter
Questa voce è stata pubblicata in Wellness & Beauty Tips. Contrassegna il permalink.

Leave a Reply