Gambe Pesanti? Alle Terme c’è il pacchetto che fa per voi… | I segreti della Regina Isabella

Gambe Pesanti? Alle Terme c’è il pacchetto che fa per voi…

Tutti i giorni le nostre gambe sorreggono il peso del nostro corpo e fanno sforzi non indifferenti per sostenere le nostre frenetiche giornate. Ciò che contribuisce ad accentuare il problema, oltre alla non corretta alimentazione, possono essere la cattiva postura, lo stare sempre in piedi oppure accavallare le gambe quando si è seduti non favorendo la corretta circolazione sanguigna. Che cosa facciamo noi per le nostre gambe?

gambe-magre-591x600

Proprio per l’importanza che le nostre gambe hanno nella vita dobbiamo prendercene cura per farle stare sane, belle e leggere a lungo. Quindi basta con le cattive abitudini!

La nostra Spa ha studiato un programma Specifico per le Gambe, consigliato per ridurre al minimo il senso di pesantezza ed allontanare gli inestetismi legati alla ritenzione idrica.

Il pacchetto settimanale prevede:

    • 1 Consulenza di medicina estetica
    • 3 percorsi vascolari per donare più leggerezza alle gambe
    • 3 idromassaggi
    • 3 drenaggi linfatici manuali con il metodo del Dr. Vodder, che con tocchi molto leggeri il terapista incanala la “linfa” verso il deflusso
    • 3 pressoterapie che hanno lo scopo di favorire la circolazione ed eliminare i liquidi in eccesso
    • 6 fangoterapie medicate ad azione rinfrescante, defaticante e vaso protettrice

Il programma può essere effettuato anche in versione weekend per chi vuole staccare la spina senza però trascurare il benessere delle proprie gambe.

xz411

La Regina Isabella consiglia anche un’alimentazione sana. Importante per la bellezza delle nostre gambe una costante attività fisica. Inoltre verdura e frutta, soprattutto quella contenente Vitamina C e bioflavonoidi, migliorano la circolazione favorendo i vasi sanguigni. Non possono mancare ovviamente i frutti rossi.

cupcake mirtilli  fragole more

Un momento di coccole e relax potete concedervelo anche sotto la doccia, approfittando del getto di acqua fredda che crea uno shock termico ottimo per le nostre gambe. Bere tante tisane e ovviamente molta acqua. Piccoli esercizi giornalieri aiuteranno le nostre gambe ad essere toniche e belle.

Teme_montato

Se desiderate ricevere informazioni riguardo al pacchetto Specifico Gambe potete contattarci allo 081 99 43 22 oppure scriverci sulla nostra pagina Facebook. Vi risponderemo quanto prima. 😉

 

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter
Questa voce è stata pubblicata in Wellness & Beauty Tips e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply