Ischia tra cinema, musica e grandi star… | I segreti della Regina Isabella

Ischia tra cinema, musica e grandi star…

Luglio è giunto al termine. La dodicesima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest per L’Albergo della Regina Isabella e per l’isola d’Ischia è stata intensa e piena di eventi ed incontri che hanno affascinato, sorpreso e creato nuovi progetti futuri.

ischia_global_film_music_fe

La cantante israeliana Noa ha emozionato con la sua voce soave ed ha affrontato il tema importante della guerra che affligge il suo paese. Anche la bellissima attrice Freida Pinto con l’anteprima di “The Desert Dancer”, è stata protagonista di una storia toccante che narra di un danzatore iraniano che si appassiona alla danza in un paese dove ciò è proibito, impara a danzare attraverso dei video pubblicati su Youtube e nonostante il pericolo affronta sfide più grandi per portare avanti la sua passione.

_MG_3104

La musica accompagna tutte le serate del Festival, con la voce di Nek, le note di Giovanni Allevi e le canzoni di Antonello Venditti che hanno fatto storia. 

La bella attrice e cantante, icona della Disney, Selena Gomez ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fans (#selenators) con la sua presenza e i suoi outfits da diva. Protagonista di numerosi selfie con i suoi appassionati corteggiatori e numerose fans ha affascinato le strade della bella Ischia generando circa un milione di likes su Instagram. Ha fatto la sua comparsa anche l’attrice Lindsay Lohan.

ischia global 2014 - selena gomez - paolo virzì

L’Albergo della Regina Isabella ha ospitato Chiwetel Ejiofor, Andy Serkis e Jessica Chastain che ci hanno raccontato dei loro progetti futuri e delle loro personalità. La Chastain ha specificato che il suo essere è in continuo divenire, si scopre giorno dopo giorno, a differenza di come appare nei film, l’attrice ha dimostrato di essere di una dolcezza infinita e vogliosa di riscoprire ogni giorno se stessa spronando i giovani aspiranti attori a lavorare duro per raggiungere i propri obiettivi realizzando così i loro sogni.

_MG_1239

 E’ stata un’edizione intensa e ricca di film che, anche se in anteprima mondiale o europea, promettono già essere dei grandi cult della cinematografia mondiale. La prossima edizione si terrà il prossimo luglio 2015, non mancate! 

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter
Questa voce è stata pubblicata in Ischia - Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply